Guarda in anteprima il videoclip di “On Our Own” di Damien McFly

Scritta poco prima del lockdown, On Our Own di Damien McFly ci invita a non aspettare aiuti dall’esterno quando sentiamo che non stiamo vivendo al top
Damien McFly
Damien McFly

Per rialzarci dobbiamo innanzitutto imparare a reagire con le nostre forze. Sembra essere questo il messaggio che sta alla base del nuovo brano di Damien McFly. Oggi, venerdì 26 giugno, presentiamo in anteprima il videoclip della sua nuova On Our Own.

Scritta poco prima del lockdown, questa canzone, infatti, ci invita a non aspettare segni o aiuti dall’esterno quando sentiamo che non stiamo vivendo al massimo. Abbiamo già tutti quanti gli strumenti dentro di noi per poterci rialzare.

A marzo dello scorso anno, Damien McFly ha partecipato al South by Southwest ad Austin, in Texas (è stato l’unico italiano senza etichetta). E questo singolo arriva dopo i brani My Cure, Vega e Mesmerised.

Alla fine di quest’anno, infine, Damien pubblicherà il suo nuovo progetto discografico. Dopo On Our Own arriveranno altri tre singoli prima del lancio dell’album.

Guarda qui in anteprima il videoclip di On Our Own di Damien McFly

Articolo Precedente
Le Spice Girls

Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2021? I rumors

Articolo Successivo
Strage in una discoteca a Corinaldo. Immagine dei Vigili del Fuoco

Corinaldo: chieste condanne fino a 18 anni per la strage in discoteca

Articoli correlati
J Balvin e Bad Bunny lanciano Oasis: ecco la timeline della loro amicizia
Leggi di più

J Balvin e Bad Bunny lanciano “Oasis”: ecco la timeline della loro amicizia

J Balvin e Bad Bunny hanno pubblicato il loro primo progetto discografico insieme. "Oasis" in realtà è solo il punto di arrivo di un'amicizia fatta di molti momenti condivisi. Che non dura da tantissimi anni, ma che è sempre stata caratterizzata da una stima reciproca invidiabile. Ecco la timeline della loro amicizia, tra esibizioni mondiali e momenti privati di condivisione
Total
4
Share