Puglia Sounds

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è “Dalla Tua Parte”

In attesa del suo nuovo tour in giro per l’Italia, Alessandra Amoroso ha lanciato il suo singolo “Dalla Tua Parte”, contenuto nell’ultimo disco “10”
Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è Dalla Tua Parte
Alessandra Amoroso, prima ospite di Billboard Calling

«Finalmente Dalla Tua Parte, il nostro nuovo singolo, da oggi è in radio! Mi è capitato di pensare a più persone mentre cantavo questa canzone… e ovviamente la Big Family è inclusa, più o meno come da dieci anni a questa parte. A modo mio vi amo».

Puglia Sounds Plus

Questo è il messaggio che ha pubblicato venerdì 4 gennaio Alessandra Amoroso sui suoi social network, insieme a un suo video live.




Dalla Tua Parte è infatti il nuovo singolo della cantante che lo scorso 5 ottobre ha pubblicato il suo ultimo disco di inediti 10 (Sony Music). Questo è un progetto discografico importante per l’artista che, a partire dal 5 marzo al Palalpitour di Torino, sarà impegnata in una tournée in tutte le regioni italiane. Qui tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ascolta qui Dalla Tua Parte di Alessandra Amoroso

Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Ermal Meta ha lanciato una data al Forum di Assago il 20 aprile

Ermal Meta ha lanciato una data al Forum di Assago il 20 aprile

Articolo Successivo
Golden Globes, vince Bohemian Rhapsody. Il discorso di Rami Malek

Trionfa "Bohemian Rhapsody". Ecco tutti i vincitori ai Golden Globes

Articoli correlati
Elisa duetta con gli Imagine Dragons su Birds
Leggi di più

“Birds”: Elisa duetta con gli Imagine Dragons

Elisa ha comunicato tramite i suoi social network che sta arrivando una sua collaborazione con gli Imagine Dragons. La cantante - che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica - canterà con la band internazionale sul brano "Birds", già uscito come bonus track nell'edizione deluxe dell'ultimo album di inediti "Origins"
Puglia Sounds

Total
10
Share