Pop

Da The Weeknd a JLO, i migliori travestimenti di Halloween in tempo di Covid

Da Halsey al cantante canadese, da Saweetie a Big Sean, le star del panorama musicale si sono sbizzarrite per Halloween a colpi di costumi

Autore Billboard US
  • Il2 Novembre 2020
Da The Weeknd a JLO, i migliori travestimenti di Halloween in tempo di Covid

Christopher Polk/Variety/Shutterstock

Halloween è appena passato, e se quello del 2020 è sembrato un po’ più spaventoso che negli anni passati, le celebrità hanno messo insieme alcuni costumi incredibili.

Per tutta la settimana che ha preceduto Halloween e durante il fine settimana, Jennifer Lopez, Quavo, Halsey, The Weeknd e altri hanno sfoggiato alcuni dei costumi più folli, sexy e divertenti dell’anno.


Halsey

Per Halsey l’ispirazione è arrivata direttamente dal mondo di Tim Burton. Nello specifico, l’artista si è travestita da Sposa Cadavere.

Ciara

La rapper Ciara ha coinvolto suo figlio per un travestimento di coppia, ispirato alla copertina dell’ultimo album di Cardi B e al compagno Offset.

The Weeknd

Anno d’oro per The Weeknd, non solo per l’acclamato album After Hours, ma anche per quello che sembra essere il miglior costume di Halloween di tutto lo show biz, ispirato al celebre personaggio di Eddie Murphy.

Jennifer Lopez

Diva chiama diva, con Jennifer Lopez che si è travestita da Madonna del 1984. Ed è subito Like a Virgin

Saweetie e Quavo

Anche la coppia composta da Saweetie e il membro dei Migos ha spaccato a modo suo, optando per due splendidi travestimenti in stile X-Men.

Big Sean

Il rapper di Detroit Big Sean ha invece omaggiato Chadwick Boseman.

Visualizza questo post su Instagram

For my dawg Chadwick ??? And I Voted today too

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:

Megan Thee Stallion

La rapstar di Wap ha guardato invece a Oriente per cercare ispirazione, trovando in Yumeko (di Kakegurui) il personaggio giusto.


Travis Scott

Halloween croce e delizia per Travis Scott, che dopo aver mostrato a tutti un sensazionale abito da Batman, si è visto recapitare una pioggia di vergognosi insulti razzisti sotto al post Instagram in questione. Fatto deplorevole, che lo hanno spinto a cancellare il profilo.

Rico Nasty

Grande classico per Rico Nasty, che ha rispolverato il Joker.

Lil Nas X

Irriconoscibile Lil Nas X, che per festeggiare la notte più spettrale dell’anno ha deciso di camuffarsi da Nicki Minaj. Il risultato è strabiliante.

Share: