Pop

Torna “Sex and The City”: ricordi tutti i cantanti che sono comparsi?

Da Alanis Morissette a Jon Bon Jovi, in Sex and The City sono apparsi moltissimi artisti: qui facciamo un breve recap

Autore Billboard US
  • Il13 Gennaio 2021
Torna “Sex and The City”: ricordi tutti i cantanti che sono comparsi?

Moviestore/Shutterstock

Con la notizia che HBO Max sta ufficialmente riportando in onda Sex and the City per un revival di 10 episodi con quasi tutte le nostre attrici del cuore (meno la Samantha Jones di Kim Cattrall), non abbiamo potuto fare a meno di ricordare le apparizioni dei musicisti nella serie di successo.

E non stiamo parlando di John Corbett, che ha interpretato il fidanzato perfetto di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) Aidan Shaw, anche se l’attore ha pubblicato due album ed è andato in tour con artisti del calibro di ZZ Top e Lisa Marie Presley. Dopotutto, è stato un habitué per alcune stagioni, con 22 episodi nei panni del designer di mobili bello e gentile. No, stiamo parlando di camei di celebri musicisti e di star con una passione per la musica sconosciuta ai più. Quindi, siediti, mettiti tranquillo e fai un viaggio nella memoria con noi.


Bradley Cooper (st.2 – ep.4)

Prima di dichiarare che l’attore pluripremiato non è un musicista, ricordiamoci che ha una canzone numero 1 nella Billboard Hot 100. Proprio quella Shallow realizzata insieme a Lady Gaga per il loro film A Star Is Born. In questo episodio del 1999 interpreta Jake, un compagno di club che ha soddisfatto tutti i bisogni di Carrie per un brevissimo momento.

Matthew Morrison (st.2 – ep.4)

La star di Glee, che ha due album nella Billboard 200, ha avuto un cameo come cameriere nello stesso episodio in cui è apparso Bradley Cooper.


Jon Bon Jovi (st.2 – ep.13)

Il rocker ha interpretato il fotografo Seth, un bell’uomo con cui Carrie entra in contatto mentre aspetta di vedere un terapista dopo aver rotto con Big.

Alanis Morissette (st.3 – ep.4)

La sette volte vincitrice del Grammy è apparsa come Dawn nell’episodio intitolato Boy, Girl, Boy, Girl. Mentre partecipa a una festa con il suo ragazzo ventenne, Carrie si ritrova a giocare al gioco della bottiglia e finisce per baciare timidamente la cantante.

Torquil Campbell (st.3 – ep.4)

Il co-cantautore di Stars è apparso nello stesso episodio del suo collega canadese Morissette. Ha interpretato Joel, un amico del ragazzo di Carrie.

Alan Cumming (st.4 – ep.2)

La star del palcoscenico e dello schermo – che ha pubblicato il suo album di debutto nel 2009 – ha interpretato lo stilista Oscar. Il suo personaggio ha vestito per la prima volta Carrie in Dolce & Gabbana durante una prova per una sfilata di moda di beneficenza, poi ha dato le sue mutandine con paillettes per pavoneggiarsi invece per l’evento principale – sì, quello sfortunato incidente in passerella.


Geri Halliwell (st.6 – ep.10)

L’artista precedentemente nota come Ginger Spice ha interpretato la frizzante Phoebe. Indossando un bikini blu e una minigonna, la cantante si godeva l’esclusiva piscina di Soho House mentre la povera Samantha stava appassendo durante una giornata particolarmente calda e afosa.

David Duchovny (st.6 – ep.10)

Duchovny potrebbe essere meglio conosciuto per aver interpretato Fox Mulder in X-Files, ma si è anche dilettato con la musica, con il suo album del 2015 Hell or Highwater che ha raggiunto il numero 23 nella classifica degli album americani / folk di Billboard nel 2015. Ha recitato nel pluripremiato spettacolo nel 2003 nei panni del fidanzato delle superiori di Carrie, Jeremy, ora chiuso in una clinica psichiatrica.

Jennifer Hudson (The Movie)

La star vincitrice dell’Oscar ha avuto qualcosa in più di un cameo nel primo film SATC, interpretando l’assistente ossessionata dall’amore di Carrie, Louise. Si era trasferita nella Grande Mela dopo aver raccolto i cocci del suo cuore, spezzatosi a St. Louis.

Liza Minnelli (Sex and The City 2)

L’iconica attrice è apparsa nel sequel nei panni di se stessa, officiando il matrimonio di Stanford e Anthony all’inizio del film. Tutta abbagliata di paillettes, ha continuato a eseguire “Single Ladies (Put a Ring on It)” di Beyonce durante la celebrazione.


Share: