Il ritmo esplosivo di Crazy Design (feat. Liro Shaq) in “Tembeleke”: ecco il video

Crazy Design è considerato uno dei nomi più importanti dell’hip-hop/reggaeton della Repubblica Dominicana. Ecco il video del suo nuovo brano “Tembeleke”
Crazy Design
Crazy Design

È già un successo nel mondo latino. Tembeleke di Crazy Design feat. Liro Shaq è già alla #1 in Repubblica Dominicana. È arrivata a essere una hit per l’unione di più elementi.

In primis grazie al videoclip (che esce oggi in Italia, vedi sotto) e alla sua capacità di generare centinaia di challenge e coreografie virali di risposta. Poi, perché si tratta di una particolare danza caraibica in stile dembow. Questo è un genere musicale di origini giamaicane decisamente popolare in Repubblica Dominicana. Insomma: la particolarità del genere e dei suoni ha suscitato dei feedback super positivi.

Crazy Design (vero nome José Rafael Colon) è un artista a tutto tondo: passa dall’essere cantante e compositore all’essere ballerino. Ma anche pittore. È considerato uno dei nomi più importanti dell’hip-hop/reggaeton della Repubblica Dominicana e ora è pronto per sfondare – con la sua X-Energy – anche nel nostro Paese.

Il videoclip di Tembeleke di Crazy Design feat. Liro Shaq



Un’ultima curiosità. Il brano è stato lanciato in Italia su Radio Deejay, presentando la versione remix della canzone, fatta da Shorty. L’artista ha sempre avuto una grande passione per le influenze etniche latine e questa nuova produzione lo conferma. Tra le altre cose, la sua Canta Canta è la sigla di Balalaika su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Xavier Rudd, Storm Boy

Natura e good vibes: Q&A con lo "Storm Boy" Xavier Rudd

Articolo Successivo
Roy Paci con Willie Peyote: il loro feat. è con Salvagente

"Salvagente", il nuovo singolo di Roy Paci & Aretuska è con Willie Peyote

Articoli correlati
Total
7
Share