Pop

Cosa sappiamo su “Colores” di J Balvin

Il nuovo progetto discografico di J Balvin esce il 20 marzo 2020. L’artista sta condividendo dettagli importanti sui social

Autore Billboard US
  • Il5 Marzo 2020
Cosa sappiamo su “Colores” di J Balvin

J Balvin

La star colombiana J Balvin si sta preparando a dare ai suoi fan nuova musica con il suo prossimo album Colores. Da qualche tempo sta condividendo dettagli importanti sul progetto sui social media, fornendo suggerimenti su ciò che possiamo aspettarci.

Ecco tutto ciò che sappiamo (finora) su Colores di J Balvin.


Data di rilascio

Balvin, l’ultimo artista ad apparire sulla copertina di Billboard USA, ha rivelato martedì 3 marzo che pubblicherà l’album il 20 marzo.

Tracklist e collaborazioni

Il 27 febbraio Apple Music ha rivelato l’elenco dei brani su Twitter. Il set contiene nove canzoni e due collaborazioni con Sky e Mr. Eazi.


La cover dell’album

Secondo Balvin, la copertina dell’album rappresenta «i sogni, perché ho sempre voluto lavorare con Takashi Murakami. Cinque anni fa ho disegnato un fiore e non sapevo che lui sarebbe finito a collaborare con me. E quale modo migliore per farlo se non chiedendosi di occuparsi del colore di fiori? Doveva finire così».

https://www.instagram.com/p/B9FpPP_nxjb/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’anno, J Balvin è tra i nomi dei Billboard Latin Music Awards 2020. Ha anche confermato la sua presenza al BillFest e al LatinFest + di Telemundo a Las Vegas ad aprile.

Latinfest + sarà un’esperienza coinvolgente. Una settimana per l’industria dell’intrattenimento latino, artisti, dirigenti e fan che includerà conversazioni con superstar, panel di settore e workshop, concerti dal vivo, esperienze di fan.

Il tutto culminerà con i Billboard Latin Music Awards, che andranno in onda dal vivo il 23 aprile su Telemundo.


Share: