I Coldplay su un pianeta alieno nel video di “Higher Power”

Il videoclip del nuovo singolo dei Coldplay è realizzato da Dave Meyers, regista che ha già lavorato con Travis Scott e Billie Eilish
Coldplay, Dave Meyers
Coldplay, foto di Dave Meyers

I Coldplay hanno pubblicato oggi, martedì 8 giugno, il video del loro ultimo singolo, Higher Power. Le incredibili immagini del progetto sono state realizzate da Dave Meyers, regista superstar che ha collaborato anche con Taylor Swift, Travis Scott e Billie Eilish.

Nel video realizzato per Higher Power, i Coldplay esplorano un pianeta distrutto, ma coloratissimo: Kaotica. L’alfabeto alieno di questo luogo, il Kaotican, appare anche nel video e sulla copertina del singolo. Il pianeta è popolato da diversi ologrammi giganti, cani robot e ballerini, interpretati dalla Ambiguous Dance Company di Seoul.

«Il video è una metafora di come, in questo momento, tutti ci sentiamo alienati, allontanati a forza dal nostro mondo. Come se fossimo su un pianeta alieno. Alla fine ritroviamo l’amore nelle strade e quell’euforia ci fa volare nella stratosfera della nostra stessa energia e del nostro potere superiore» ha detto il regista a proposito del nuovo video dei Coldplay.

Articolo Precedente
Billie Eilish

Billie Eilish e altri con UNICEF in una lettera per donare i vaccini

Articolo Successivo
Nervi - Ho Bisogno di Aria

Guarda in anteprima il video di "Ho Bisogno di Aria" di Nervi


Articoli correlati
Total
2
Share