Pop

Coldplay: a ottobre il nuovo album “Music Of The Spheres”

Il nuovo progetto dei Coldplay uscirà il prossimo 15 ottobre ed è stato presentato attraverso un video trailer che racconta in breve le dodici tracce del loro nono album in studio

Autore Billboard IT
  • Il20 Luglio 2021
Coldplay: a ottobre il nuovo album “Music Of The Spheres”

Coldplay, foto di James Marcus Haney

I Coldplay hanno annunciato l’uscita del loro nono album in studio. Music Of The Spheres, questo il titolo del nuovo progetto, uscirà il prossimo 15 ottobre e sarà prodotto da Max Martin.

Ad accompagnare la notizia della release un nuovo trailer che porta i fan in un viaggio cosmico alla scoperta dalle dodici tracce dell’album. Dopo aver pubblicato Higher Power, i Coldplay pubblicheranno venerdì 23 luglio il loro nuovo singolo Coloratura.


I Coldplay, inoltre, hanno anche scritto un post per i fan che contiene un ulteriore collegamento al mondo sci-fi racchiuso nella frase «Everyone is an alien somewhere», ovvero «Ognuno è un alieno da qualche parte».

Infine, la band di Chris Martin ha anche pubblicato la tracklist dell’album, con 5 delle 12 tracce rappresentate da delle emoji.


Lo scorso 24 maggio, per sostenere il Red Nose Day, i Coldplay hanno presentato quattro brani dal vivo in un modo molto particolare. Infatti, la band si è esibita live da Londra su TikTok. Inoltre, il gruppo ha presentato Higher Power anche ai Brit Awards, con una spettacolare performance dal Tamigi, tra ologrammi e fuochi d’artificio.

La tracklist di Music Of The Spheres, il nuovo album dei Coldplay

?
Higher Power
Humankind

Let Somebody Go
❤️
People Of The Pride
Biutyful
?
My Universe
♾️
Coloratura

Share: