Coldplay: a ottobre il nuovo album “Music Of The Spheres”

Il nuovo progetto dei Coldplay uscirà il prossimo 15 ottobre ed è stato presentato attraverso un video trailer che racconta in breve le dodici tracce del loro nono album in studio
Coldplay
Coldplay, foto di James Marcus Haney

I Coldplay hanno annunciato l’uscita del loro nono album in studio. Music Of The Spheres, questo il titolo del nuovo progetto, uscirà il prossimo 15 ottobre e sarà prodotto da Max Martin.

Ad accompagnare la notizia della release un nuovo trailer che porta i fan in un viaggio cosmico alla scoperta dalle dodici tracce dell’album. Dopo aver pubblicato Higher Power, i Coldplay pubblicheranno venerdì 23 luglio il loro nuovo singolo Coloratura.

I Coldplay, inoltre, hanno anche scritto un post per i fan che contiene un ulteriore collegamento al mondo sci-fi racchiuso nella frase «Everyone is an alien somewhere», ovvero «Ognuno è un alieno da qualche parte».

Infine, la band di Chris Martin ha anche pubblicato la tracklist dell’album, con 5 delle 12 tracce rappresentate da delle emoji.

Lo scorso 24 maggio, per sostenere il Red Nose Day, i Coldplay hanno presentato quattro brani dal vivo in un modo molto particolare. Infatti, la band si è esibita live da Londra su TikTok. Inoltre, il gruppo ha presentato Higher Power anche ai Brit Awards, con una spettacolare performance dal Tamigi, tra ologrammi e fuochi d’artificio.

La tracklist di Music Of The Spheres, il nuovo album dei Coldplay

🪐
Higher Power
Humankind

Let Somebody Go
❤️
People Of The Pride
Biutyful
🌎
My Universe
♾️
Coloratura

Articolo Precedente
Matteo Pelusi e Federica Carta. Foto dai social di New Dreams

New Dreams, un torneo di beach soccer per la Fondazione "Sic"

Articolo Successivo
kanye west

Kanye West, il nuovo album "Donda" ha una data di uscita


Articoli correlati
Total
6
Share