Coldplay: ascolta la versione acustica di “Higher Power”

Una sorpresa per i fan della band britannica: in attesa del nuovo album in studio, ecco il primo singolo dei Coldplay in una veste del tutto inedita
Coldplay Higher Power
Coldplay, credit: Cyril Pecquenard/Shutterstock

Higher Power, il nuovo singolo dei Coldplay, arriva in acustico. Allo scoccare della mezzanotte, la band britannica ha condiviso una versione molto più essenziale della hit che ne ha segnato il ritorno sulla scena musicale.

La versione in studio di Higher Power, pubblicata lo scorso 7 maggio, rappresenta la prima nuova uscita dopo Everyday Life del 2019. In seguito, i Coldplay hanno presentato il video musicale della traccia, in un’ambientazione decisamente futuristica.

Questa nuova versione in acustico anticipa la prossima partecipazione della band al The Tonight Show di Jimmy Fallon, prevista per questo mercoledì 16 giugno, alla quale seguirà la performance live per il format di concerti Today Plaza, programmata invece per giovedì 17 giugno.

Higher Power è il primo singolo dell’imminente nono album in studio della formazione, attualmente senza titolo, che i Coldplay hanno accompagnato con una campagna virale mondiale a tema alieno, nascosta dietro il nome di AlienRadio.

Ascolta la versione acustica di Higher Power dei Coldplay

Articolo Precedente
Roger Waters

Roger Waters contro Zuckerberg: «Voleva i Pink Floyd, gli ho detto fuck you»

Articolo Successivo
Piano City Milano 2021 Vinicio Capossela

Torna Piano City Milano, dal vivo e in streaming


Articoli correlati
Total
14
Share