Pop

“Everyday Life”: l’attesissimo ritorno dei Coldplay

A quattro anni da “A Head Full of Dream”, il 22 novembre uscirà il nuovo album dei Coldplay, “Everyday Life”. La band lo ha annunciato con una lettera su Twitter

Autore Billboard IT
  • Il24 Ottobre 2019
“Everyday Life”: l’attesissimo ritorno dei Coldplay

I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo "Butterfly Package"

Da diverso tempo circolavano voci su un nuovo album dei Coldplay. Voci fondate (fortunatamente) perché a quattro anni dall’uscita di A Head Full of Dreams, la band capitanata da Chris Martin pubblicherà, venerdì 22 novembre, il nuovo album, Everyday Life.

I Coldplay hanno annunciato l’uscita del doppio disco su Twitter, attraverso una lettera. Qui hanno spiegato che si comporrà di due parti, intitolate Sunrise e Sunset.


Nella lettera si legge: «Cari amici, la mia battitura non è molto buona. Scusate. Speriamo che, ovunque siate, stiate bene. Negli ultimi 100 anni o giù di lì, abbiamo lavorato su una cosa chiamata Everyday Life. Se fosse un annuncio, si potrebbe scrivere: “Vendesi doppio album, proprietario molto attento”. Una metà del disco si chiama Sunrise, l’altra Sunset. Uscirà il 22 novembre. Racconta quello che proviamo per le cose. Vi mandiamo tanto amore dal nostro letargo».

Che i Coldplay fossero pronti a rilasciare della nuova musica, però, non è del tutto una sorpresa. In diverse città del mondo – tra cui anche Milano – nei giorni scorsi sono apparsi degli strani manifesti che ritraggono la band in bianco e nero, in versione old style. E anche qui, caso strano, compare la data del 22 novembre. Ormai ci siamo tolti tutti i dubbi: comincia ufficialmente il countdown per il nuovo album dei Coldplay.




Share: