I Coldplay hanno suonato il loro album in tre speciali occasioni: i video

Due concerti (all’alba e al tramonto) in Giordania e un live al Museo di Storia Naturale di Londra. I Coldplay hanno presentato dal vivo “Everyday Life”
I Coldplay hanno suonato il loro album in tre occasioni speciali: i video

Lo scorso venerdì è uscito il loro nuovo progetto, Everyday Life (ve lo abbiamo raccontato qui). I Coldplay hanno deciso di presentarlo in maniera decisamente creativa. Infatti, la band si è esibita in alcune location particolari, dove l’emozione si è fatta forte. Anche grazie all’atmosfera inedita nella quale erano immersi.

Proprio venerdì 22 novembre, i Coldplay sono stati i protagonisti di due concerti in cima all’antica Citadel di Amman, in Giordania. Uno all’alba e uno al tramonto: non a caso il disco è diviso nelle due parti, Sunrise e Sunset. Questi concerti sono stati trasmessi in diretta su YouTube. Il tutto per arrivare senza filtri al loro pubblico di tutto il mondo.

Ma non è tutto qui: ieri, lunedì 25 novembre, i Coldplay si sono esibiti anche all’interno del Museo di Storia Naturale di Londra. Il ricavato è stato devoluto a ClientEarth, organizzazione benefica che ha una grande attenzione sul pianeta.





Articolo Precedente

Lous and The Yakouza, dalla vita nel ghetto al successo di "Dilemme"

Articolo Successivo
Il momento del taglio della torta del secondo compleanno di Billboard Italia

Billboard Official MMW19 Closing Party, molto più di una festa


Articoli correlati
Total
0
Share