Pop

Coez potrebbe pubblicare un nuovo singolo a breve

In effetti, l’artista non ha ancora condiviso nessun nuovo brano dalla pubblicazione di “È sempre bello” del 2019, esclusi qualche featuring e apparizioni qua e là

Autore Billboard IT
  • Il20 Settembre 2021
Coez potrebbe pubblicare un nuovo singolo a breve

Coez. Foto di @tommybiagetti

Da quanto appena letto sui suoi profili social, Coez potrebbe essere al lavoro su nuova musica, e anzi: sarebbe pronto a pubblicare un nuovo singolo a breve, se non brevissimo. Dalla didascalia che accompagna il suo ultimo post, infatti, il cantante e rapper invita i suoi follower a “dargli un motivo valido per inviare in direct un’anteprima del suo nuovo pezzo”. E aggiunge: “Non scherzo”.

Qui il post pubblicato da Coez poco fa:



Coez, un ritorno attesissimo

Insomma, a quanto pare l’artista di La musica non c’è è pronto per un grande ritorno. Il suo ultimo album di successo, È sempre bello, risale in effetti al marzo del 2019. Da quel momento l’ex Brokenspeakers (la sua storica crew romana) non ha ancora pubblicato nulla di nuovo a parte il brano Un pezzo di universo, in cui compare come featuring al fianco di Gemello e Gemitaiz.

A questo si aggiunge anche la collaborazione con Neffa nel suo ultimo album AmarAmmore, in cui Coez compare nel singolo Aggio perzo ‘o suonno, prodotto da TY1.


Non è tutto, perché chi quest’estate ha fatto un salto in Sardegna in occasione del MINI presents Water World Music Festival, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare Coez in una performance estiva al fianco di Salmo, in qualità di ospite del concerto “galleggiante” insieme a tutta la crew Machete.

Non ci resta che attendere ulteriori indizi sulla pubblicazione di nuova musica da parte dell’artista e prepararci a un autunno ricco di altre grandi novità, con l’uscita di tanti dischi del panorama italiano rallentati dall’arrivo della pandemia, e ora pronti a prendersi i loro spazi nelle nostre playlist.

Share: