Coez, esce domani il nuovo singolo “Come nelle canzoni”

Il brano sancisce ufficialmente il ritorno dell’artista romano dopo un paio di pubblicazioni nelle scorse settimane, a due anni dall’ultimo disco di inediti
Coez
Coez, foto ufficio stampa

Il nuovo album di Coez potrebbe essere molto più vicino di quanto pensiamo. Di certo i fan ne sono già convinti, visto che nelle scorse settimane il rapper e cantautore romano ha condiviso nuova musica pubblicando i brani Wu Tang e Flow Easy. Ma nessuno dei due è stato definito un vero e proprio singolo: «Sono solo due canzoni», aveva dichiarato l’artista al riguardo.

Adesso, però, abbiamo la certezza che qualcosa sta bollendo in pentola per Coez. Domani uscirà il nuovo brano Come nelle canzoni per Carosello Records, primo singolo ufficiale dopo due anni di assenza dall’album È sempre bello.

In bilico tra le sue origini musicali vicine all’hip hop e il lato più romantico del pop, in Come nelle canzoni Coez mette ancora una volta in mostra la sua scrittura inconfondibile. Uno stile in grado di raccontare con parole semplici verità assolute della nostra generazione, sondando gli ambiti dell’amore, delle amicizie e dei legami, con sensazioni che prendono vita in brani diventati vere e proprie hit (come ad esempio La musica non c’è o Faccio un casino).

La nuova canzone di Coez racconterà una storia d’amore e i ricordi ad essa legati di molto tempo fa. Una relazione conclusa, dove l’artista e rapper dedica i suoi versi alla propria metà: “Con te ho imparato il termine mancarsi”, canta l’artista, in una nuova proposta in cui ritroveremo il crossover tra rap e pop che da sempre lo caratterizza, in attesa di ascoltare presto un nuovo album di inediti.

Articolo Precedente
Jay-Z

Jay-Z ha già disattivato il suo account Instagram

Articolo Successivo
1520 Sedgwick Avenue - Hip Hop Boulevard

Novembre sarà ufficialmente "National Hip Hop History Month" in America

Articoli correlati
Total
11
Share