I CNCO hanno vinto due premi ai Latin AMAs

I CNCO hanno vinto nelle categorie “favorite group” e “favorite artist pop” ai Latin AMA’s 2019. La boy band ha poi parlato dei suoi nuovi singoli
I CNCO hanno vinto due premi al Latin AMAs
Richard Shotwell/Invision/AP

I CNCO continuano a crescere come gruppo. Quest’anno, la boy band ha vinto due Latin American Music Awards. L’evento, che si è svolto giovedì 17 ottobre, ha visto i CNCO vincere le categorie Favorite duo or groupFavorite Artist Pop.


E durante la loro intervista con Billboard sul red carpet dei Latin AMAs, Joel, Christopher, Richard, Erick e Zabdiel hanno ammesso che speravano di trionfare in entrambe le categorie.


«Siamo in competizione con Wisin & Yandel!», ha affermato Zabdiel che si è sentito onorato di essere nella stessa categoria del duo urban.

I membri della band hanno anche parlato delle loro esibizioni, compresa quella sulla loro canzone con Abraham Mateo, Me Vuelvo Loco e tanti altri brani.




Articolo Precedente
Noi Due è il nuovo album di Gigi D'Alessio

"Noi Due" è il nuovo album di Gigi D'Alessio

Articolo Successivo
I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio

I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio

Articoli correlati
Chiara Galiazzo torna con Pioggia Viola il suo nuovo singolo insieme a J-Ax
Leggi di più

Le 10 canzoni dell’estate di Chiara Galiazzo

Estate è (anche) sinonimo di ricordi e aneddoti. Abbiamo chiesto ad alcuni artisti di condividere con noi le 10 canzoni che collegano da sempre all’estate. Scopri la selezione di Chiara Galiazzo - che oggi festeggia il suo compleanno - sul nostro sito

Total
10
Share