Pop

I CNCO giocano a “Quanto Conosci la Tua Band?”

Sono passati dal nostro Paese per due date live all’insegna del ritmo latino. Abbiamo incontrato i CNCO e abbiamo giocato con loro per conoscerli meglio

Autore Giovanni Ferrari
  • Il14 Marzo 2019
I CNCO giocano a “Quanto Conosci la Tua Band?”

Omar Cruz

Stanno registrando un successo clamoroso in tutto il mondo. I CNCO sono passati pochi giorni fa in Italia per due date live (il 7 marzo al Fabrique di Milano e il 9 marzo al Teatro Partenope di Napoli). E hanno raggiunto ancora una volta i numerosi fan che hanno nel nostro Paese.

Il loro gruppo è nato nel 2015, grazie alla loro partecipazione al talent show di Simon Cowell La Banda (tra i giudici che hanno scelto i cinque componenti della band c’era anche la nostra Laura Pausini). Da allora sono diventati una bandiera del suono latino nel mondo. Hanno raggiunto più di 3 miliardi di stream e 6,5 miliardi di visualizzazioni totali dei loro videoclip.


Hanno vinto 10 Latin American Music Awards, 5 Premios Juventud, 6 Premi Lo Nuestro, 4 Billboard Music Awards, 3 Premios Tu Mundo, 2 iHeartMusic Awards e 2 Teen Choice Awards.

Insomma: tra la loro Reggaeton Lento e l’ultima Pretend, hanno conquistato il cuore di molti ragazzi. In Italia hanno pure duettato con Riki. Noi li abbiamo incontrati e abbiamo giocato con loro. Per conoscerli ancora meglio.


I CNCO giocano a “Quanto Conosci la Tua Band?”



Share: