Pop

Ellie Goulding: la versione acustica della sua “Close to Me”

Ellie Goulding ha presentato al The Late Show una versione intima del suo successo dance “Close to Me”. E ha anticipato qualcosa sul nuovo album

Autore Billboard US
  • Il12 Marzo 2019
Ellie Goulding: la versione acustica della sua “Close to Me”

Ellie Goulding, Scott Kowalchyk/CBS

È il primo singolo del suo prossimo album in studio. Ellie Goulding ha fatto visita al The Late Show ieri, lunedì 11 marzo, per eseguire una versione intima del suo brano dance Close to Me.

La cantante ha dato ai fan una versione acustica speciale della canzone che ha creato con Diplo, indossando un blazer e dei pantaloni oversize su un set minimal e dai toni freddi.


La canzone – che nella versione originale comprende anche Swae Lee – è stata pubblicata nel mese di ottobre, ma è rimasta nelle classifiche: è arrivata alla #31 della Hot 100 nella settimana del 12 gennaio. Mentre la Goulding si prepara a pubblicare il suo quarto album in studio, ha detto a Billboard cosa dovrebbero aspettarsi i fan.

«Questo è l’album della mia voce, e del mio essere una cantautrice. E questo è un po’ quello che ho sempre voluto fare», ha detto. «Ci saranno influenze elettroniche e influenze hip-hop. E ci sarà la musica che ho ascoltato fin da piccola e che non sarò mai in grado di scrollarmi di dosso».


Guarda qui la performance di Close to Me di Ellie Goulding al The Late Show



Share: