Pop

Clean Bandit: il 30 novembre esce il disco “What is Love”

Esce il 30 novembre “What is Love”, il nuovo progetto discografico dei Clean Bandit, che contiene le loro collaborazioni con Lovato, Larrson, Goulding

Autore Billboard IT
  • Il8 Novembre 2018
Clean Bandit: il 30 novembre esce il disco “What is Love”

Il 30 novembre esce "What is Love", il nuovo disco dei Clean Bandit

Da domani, venerdì 9 novembre, sarà disponibile in radio il nuovo singolo dei Clean Bandit insieme a Marina and The Diamonds e Luis Fonsi, dal titolo Baby. Ma questa non è l’unica novità che la band è pronta per comunicare al proprio pubblico. Infatti, il prossimo 30 novembre uscirà il loro nuovo disco, What is Love.

Questo progetto discografico contiene i successi del gruppo insieme ad altri artisti del calibro di Anne Marie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larrson, Ellie Goulding e Rita Ora.


L’artista Grace Chatto ha anticipato così il nuovo What is Love: «L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione del disco, noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e abbiamo provato emozioni differenti. Compreso il dolore per la fine di una storia». E ancora: «I brani raccontano dell’amore sensuale, dell’amore fraterno, familiare, romantico, dell’amore che consuma e dell’amore che ferisce».

Secondo quanto affermato, i brani sono stati registrati prevalentemente a Los Angeles e Londra.


Guarda qui il video di Baby dei Clean Bandit insieme a Marina & Luis Fonsi



Share: