Clean Bandit: il 30 novembre esce il disco “What is Love”

Esce il 30 novembre “What is Love”, il nuovo progetto discografico dei Clean Bandit, che contiene le loro collaborazioni con Lovato, Larrson, Goulding
Il 30 novembre esce What is Love, il nuovo disco dei Clean Bandit
Il 30 novembre esce “What is Love”, il nuovo disco dei Clean Bandit

Da domani, venerdì 9 novembre, sarà disponibile in radio il nuovo singolo dei Clean Bandit insieme a Marina and The Diamonds e Luis Fonsi, dal titolo Baby. Ma questa non è l’unica novità che la band è pronta per comunicare al proprio pubblico. Infatti, il prossimo 30 novembre uscirà il loro nuovo disco, What is Love.

Questo progetto discografico contiene i successi del gruppo insieme ad altri artisti del calibro di Anne Marie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larrson, Ellie Goulding e Rita Ora.

L’artista Grace Chatto ha anticipato così il nuovo What is Love: «L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione del disco, noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e abbiamo provato emozioni differenti. Compreso il dolore per la fine di una storia». E ancora: «I brani raccontano dell’amore sensuale, dell’amore fraterno, familiare, romantico, dell’amore che consuma e dell’amore che ferisce».

Secondo quanto affermato, i brani sono stati registrati prevalentemente a Los Angeles e Londra.

Guarda qui il video di Baby dei Clean Bandit insieme a Marina & Luis Fonsi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Kaos India - Don't Stop - 22

Guarda in anteprima il video di "Don't Stop" dei Kaos India

Articolo Successivo
The Kooks - Let's Go Sunshine - Andrew Whitton -2

Dalla vetta delle chart inglesi ai live degli Stones: Q&A con i The Kooks


Articoli correlati
Beautiful People: Ed Sheeran canta con Khalid
Leggi di più

“Beautiful People”: Ed Sheeran canta con Khalid

Si avvicina sempre di più "No.6 Collaborations Project", il nuovo disco di Ed Sheeran. È appena uscita la sua collaborazione con Khalid, dal titolo "Beautiful People". Nel brano, i due artisti raccontano del loro rifiuto delle feste piene di VIP a Hollywood. «Non è quello che siamo», cantano
Total
20
Share