Christina Aguilera, dopo due anni un nuovo live a New York

La popstar ha annunciato la sua partecipazione al Ladyland Festival nella Grande Mela, con una foto che la ritrae in topless su Instagram
Christina Aguilera
Christina Aguilera

Christina Aguilera è tornata, anche se – in realtà – non se ne è mai andata realmente. Nonostante la popstar statunitense non abbia per il momento in programma un nuovo album di inediti, l’artista si è esibita lo scorso luglio sul palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles. Ora, dalla West Coast è tempo di riconquistare New York e dopo ben due anni di assenza arriva l’annuncio della cantante, che ha decisamente attirato l’attenzione.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Christina Aguilera ha condiviso una foto che la ritrae in topless, coperta solo dalla sua lunga chioma bionda. Finalmente, la voce di Beautiful tornerà sul palco del Ladyland Festival di New York il prossimo 11 settembre per un evento musicale in cui si esibiranno solo artiste donne.

Questo è il primo live post pandemia della cantante, che non torna nella Grande Mela dal 2018, in occasione del Radio City Music Hall. Qui sotto, il post dell’annuncio:

Christina Aguilera, oggi 40 enne, ha di recente festeggiato i 22 anni dall’uscita del suo omonimo album d’esordio e i 15 di un altro successo della sua discografia Back To Basics. Avete letto bene: 22, gli stessi che la collega Britney Spears ha celebrato per Baby… One More Time (1999) e a poca distanza dai 25 anni di Spice, album di debutto delle Spice Girls.

Articolo Precedente
Seat Music Awards 2021

Seat Music Awards 2021, tornano i premi della musica all'Arena di Verona


Articoli correlati
Total
0
Share