Christina Aguilera: le news su “Liberation”

“Liberation”, il nuovo attesissimo album di Christina Aguilera, uscirà il prossimo 15 giugno. La cantante ha pubblicato un videoclip che racconta la genesi di questo progetto di inediti

Christina Aguilera ha pubblicato un’altra sorpresa riguardante il suo prossimo album Liberation con un video su Twitter. Con la didascalia «Where’s Maria?», la cantante ha presentato una breve meditazione sulla sua crescita creativa.

In una pacifica scena con fiori di ciliegio, la voce fuori campo della Aguilera descrive l’ispirazione che sta dietro Liberation, dicendo: «Per me, il più puro dei motivi è quello di tornare a quella ragazzina che vuole solo essere ispirata di nuovo. Voglio tornare a quel senso di passione per la musica, per il canto e per il sentirsi liberi e vivi di nuovo». «Come potrei affrontare questa vita solitaria che ho creato?”, dice Christina. E, con questi testi, sembra che Liberation sia uno dei più profondi e introspettivi lavori della sua carriera.




Ecco il video completo che parla di Liberation, il nuovo album di Christina Aguilera che uscirà il prossimo 15 giugno. Intanto, la cantante ha anche annunciato una tournée (qui le date).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
abba

ABBA: dopo la news della reunion un aumento delle vendite del 57%

Articolo Successivo
Aspettando Magnolia Estate 2019

Magnolia Estate 2018: annunciata la programmazione

Articoli correlati
Total
2
Share