Pop

Chris Martin: guarda la sua cover di “Shelter from the Storm” di Bob Dylan

Chris Martin è stato l’ospite musicale del primo episodio di “At Home” del Saturday Night Live. Ecco il video della sua performance emozionante

Autore Billboard US
  • Il12 Aprile 2020
Chris Martin: guarda la sua cover di “Shelter from the Storm” di Bob Dylan

Timothy Norris/Getty Images for Radio.com

Chris Martin è stato l’ospite musicale del primo episodio “At Home” del Saturday Night Live di ieri, 11 aprile.

In una registrazione live in bianco e nero, il frontman dei Coldplay ha eseguito una cover acustica di Shelter from the Storm di Bob Dylan. Martin ha interpretato il classico brano del 1974 circondato da alcuni strumenti musicali e con la frase “Entrance to Trains” scritta dietro di lui. Probabilmente un riferimento al palcoscenico del SNL a New York.


La sua scelta di cantare questo brano è stata particolarmente apprezzata. Anche perché la maggior parte delle persone che hanno visto lo show vivevano (e vivono) di fatto in un allontanamento sociale. Il tutto “riparandosi” a casa, durante la pandemia da Coronavirus.

Oltre a esibirsi al Saturday Night Live, Martin ha recentemente partecipato a Together, At Home: WHO-Global Citizen Solidarity Sessions. In quella occasione ha risposto alle domande dei fan e degli spettatori. Il tutto proponendo anche classici dei Coldplay come Yellow, Viva La Vida e Trouble.


Guarda qui la cover di Chris Martin

https://www.youtube.com/watch?v=MdzFWMhNPc0
Share: