Childish Gambino ha pubblicato il video di “Feels Like Summer”

Nell’ultimo videoclip (animato) di Childish Gambino “Feels Like Summer” sono rappresentati tantissimi personaggi. Da Drake a Nicki Minaj
Childish Gambino ha pubblicato il videoclip di Feels Like Summer
Childish Gambino © paras griffin

Con l’avvicinarsi dell’autunno, Childish Gambino ha voluto salutare la calda stagione estiva con un video animato per la sua nuova canzone Feels Like Summer.

Diretto da Donald Glover (aka Childish Gambino), Ivan Dixon e Greg Sharp, il video vede Gambino passeggiare pigramente in un quartiere urbano e incontrare una raffica di star dell’hip-hop, tra cui Kanye West, Drake, Nicki Minaj. E molti altri.

Un momento pazzesco del video (di quasi cinque minuti) arriva durante una sequenza in cui un Kanye piangente – che indossa un cappello con la scritta Make America Great Again – viene abbracciato e confortato da Michelle Obama. Ma non è tutto. Ci sono: Drake che insegue Future, il quale gli sta rubando la bici. O anche Nicki Minaj e Travis Scott che giocano con alcuni cubi per bambini.

Tra gli altri “cameo” di Feels Like Summer anche Migos, 21 Savage, Beyonce, Gucci Mane, Will Smith, Chance the Rapper, SZA, Travis Scott, Rihanna, Whitney Houston, J. Cole, Janelle Monae e Outkast.

Presto Gambino intraprenderà un tour in Nordamerica con Rae Sremmurd a sostegno del suo prossimo quarto album.

Il video di Feels Like Summer di Childish Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il nuovo disco di Alvaro Soler è Mar de Colores

Alvaro Soler torna con un "Mar De Colores": cosa ci ha raccontato

Articolo Successivo
Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne live in Italia per il suo tour d’addio

Articoli correlati
Leggi di più

Otis Redding: in memoria del Signor Commozione

Nell'autunno 1967 Otis Redding fece delle registrazioni che non diventarono mai un album: il 10 dicembre l’artista statunitense morì in un incidente aereo. Oggi quei nastri rivivono nel disco "Dock of the Bay Sessions", in uscita per Rhino
Total
1
Share