Charlie Puth, esce il nuovo singolo “How Long” | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Charlie Puth, esce il nuovo singolo “How Long”

Il nuovo album, “VoiceNotes”, uscirà il 19 gennaio

Charlie Puth – cantante, autore e produttore più volte nominato ai Grammy Awards – ha pubblicato il suo nuovo singolo: si intitola How Long ed è disponibile ora in tutti i negozi online e servizi di streaming.

Dopo il successo di Attention, certificato doppio platino in Italia, How Long è tratto dal secondo album di Puth, VoiceNotes – successore dell’album d’esordio Nine Track Mind del 2016 – che uscirà il 19 gennaio.

Attention aveva superato i 3 milioni di stream su Spotify nella prima settimana e il videoclip del brano ha collezionato più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore.



Puth è esploso sulla scena musicale mondiale come compositore, produttore e cantante in See You Again di Wiz Khalifa, un tributo a Paul Walker contenuto nella colonna sonora di Furious 7. La canzone è rimasta in cima alla Billboard Hot 100 per ben dodici settimane ed è diventata il secondo videoclip più visto di tutti i tempi su YouTube, con oltre 3 miliardi di visualizzazioni.



Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene» Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

Con “Al Di Là dell’Amore” Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

ITALIANA

Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova "Black & Blue" Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova "Black & Blue"

Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova “Black & Blue”

POP

Charlie Puth: guarda il teaser del nuovo singolo "Mother" Charlie Puth: guarda il teaser del nuovo singolo "Mother"

Charlie Puth: lo spoiler sul nuovo singolo “Mother”

POP

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup