"Charli" è il nuovo disco di Charli XCX | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

“Charli” è il nuovo disco di Charli XCX

A cinque anni da “Sucker” Charli XCX torna con un nuovo album. Quindici tracce, tante collaborazioni e un tour che arriverà anche in Italia

"Charli" è il nuovo disco di Charli XCX
Marcus Cooper

Charli XCX è tornata. È uscito oggi 13 settembre il suo terzo album in studio, Charli.

L’album della produttrice e cantante, anticipato da diversi singoli nei mesi precedenti, è ricco di collaborazioni: Haim, Lizzo, Christine and the Queens, Sky Ferrera, Big Freedia e Troye Sivan, con il quale ha collaborato per due brani, 1999 e 2099, quest’ultimo pubblicato il 10 settembre.

Nei mesi precedenti all’uscita dell’album, Charli aveva pubblicato sette delle quindici tracce dell’album, tra le quali Gone, Cross You Out, Warm e February 2017.

L’album sarà supportato da un tour mondiale, che partirà da Atlanta il 20 settembre. Charli farà tappa anche a Milano, il prossimo 18 novembre, per la sua unica data italiana. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ascolta qui Charli di Charli XCX



I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara" I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara"

I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

NEWS

La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup