Carl Brave, esce a sorpresa l’Ep “Sotto cassa”

Il nuovo progetto in sei tracce condensa suoni acustici ed elettronici. Ad accompagnarlo anche Gemitaiz e Ketama126, oltre a Myss Keta e Speranza presenti nel primo singolo pubblicato
Carl Brave. Foto ufficio stampa
Carl Brave. Foto ufficio stampa

La voce di Carl Brave ce l’abbiamo in testa soprattutto per la hit Makumba insieme a Noemi, che quest’estate ha monopolizzato la rotazione radiofonica. Ebbene: teniamoci pronti ad ascoltarlo ancora un bel po’, perché oggi a sorpresa è uscito un nuovo Ep dell’artista dal titolo Sotto cassa. Un nome che è tutto un programma, anche perché sarà un viaggio musicale all’insegna di nuove sonorità della club culture.

Solo cinque giorni fa, l’artista aveva anticipato l’uscita del progetto condividendo la cover su Instagram, insieme al commento: «È un progetto diverso in cui ho sperimentato nuove sonorità e strutture. SOTTO CASSA è un mix tra suoni acustici e elettronici, è quello che succede nel mio studio e quello che succedeva poco tempo fa nei club».

Anticipato dal singolo Matrimonio Gipsy insieme a Myss Keta e Speranza, l’autore di Coraggio ha voluto tracciare una nuova direzione per la sua musica nel panorama italiano. Con queste sei nuove tracce non si pone alcun limite: si potranno ballare o anche semplicemente ascoltare, sperimentando suoni e mondi diversi. Ad assisterlo in questa nuova avventura ci sono Gemitaiz, Pretty Solero e Ketama126, che si aggiungono a Myss Keta e Speranza nella tracklist del progetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

Non è finita qui: l’uscita è accompagnata anche da un videoclip ironico ideato dallo stesso Carl Brave e realizzato insieme ai The Pills, che potete vedere qui sotto:

Articolo Precedente
Britney Spears. Michelangelo Di Battista/Sony/RCA via Getty Images

Britney Spears è tornata su Instagram con un nuovo video

Articolo Successivo
Pino Daniele Alive, la mostra. Foto da Instagram

Pino Daniele, al via a Napoli una mostra dedicata all'artista


Articoli correlati
Total
3
Share