“Cántalo” è il nuovo singolo di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny

È uscita “Cántalo”, la nuova canzone di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny. L’artista ha rivelato di voler pubblicare un nuovo album nel 2020
Cántalo è il nuovo singolo di Ricky Martin con Residente e Bad Bunny
Edward Berthelot/Getty Images

Ricky Martin è un artista che mantiene le promesse fatte ai suoi fan. Infatti non li ha delusi e ha pubblicato ieri, martedì 12 novembre, il suo nuovo singolo, Cántalo, insieme a Residente e Bad Bunny.

Cántalo è una canzone che lascia da parte il suono commerciale per diventare un “singolo culturale” che porta un messaggio di unione e di celebrazione. Musicalmente, fonde perfettamente suoni diversi tra cui tambora, tromba, salsa e trap. Inoltre, la combinazione della voce di Martin con Residente, lo stile rap di Bad Bunny e i testi rendono la canzone unica. «Hoy no nos paran ni con tranquilizante de elefante / El dinero, aunque sea abbondante, no vale» («Nobody stops us today/ Not even with elephant soothing/ Money, although abundant, it is not worth»).

La scorsa settimana Ricky Martin ha pubblicato la copertina del singolo che richiama i manifesti di protesta portoricani che chiedevano le dimissioni del governatore Ricardo Roselló. Inoltre, il cantante ha parlato dei suoi piani per il 2020: ci saranno la pubblicazione di un nuovo album e l’avvio del suo tour Movimiento a Puerto Rico a febbraio.



Articolo Precedente
Cercando Un Posto Al Sole con Stefano Vergani: il video in anteprima

Stefano Vergani sta "Cercando un Posto al Sole": il video in anteprima

Articolo Successivo
Harry Styles ha suonato con Mark Ronson al Met Gala 2019: il video

Harry Styles: arrivano due date live in Italia nel 2020


Articoli correlati
Total
0
Share