Pop

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma… è la mia vita fare tutto ciò. È l’esperienza umana. Disordinata e bellissima». Con queste parole Camila Cabello ha parlato dei suoi nuovi brani, in arrivo prossimamente. L’attesa sul seguito di “Camila” del 2018 è già grandissima tra i fan…

Autore Billboard US
  • Il24 Giugno 2019
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

David Crotty/Patrick McMullan via Getty Images

Camila Cabello ha appena fatto uscire Señorita, il suo nuovo singolo con Shawn Mendes. Ma questo fine settimana ha fatto intuire che c’è molto materiale personale per il suo prossimo album, il seguito di Camila del 2018.

«Sono così emozionata in questo momento», ha scritto in una nota pubblicata su Twitter sabato 22 giugno. «Ascolto le canzoni che ho scritto per questo nuovo album e scoppio a piangere e singhiozzare».


La Cabello ha continuato: «Mi sembra davvero surreale che io riesca a vedere la mia vita dell’anno passato, mi sento sempre così insicura durante questo tipo di processi e sento spesso così tanti dubbi. Ma ascoltandolo mi sento come… sento la mia fottuta anima in queste canzoni. Riesco a vedere i miei ricordi al loro interno. È estremamente doloroso, bello, catartico».

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile, e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma… è la mia vita fare tutto questo. È l’esperienza umana. Disordinata e bellissima. Comunque, sto solo pensando ad alta voce», ha detto.


All’inizio di questa settimana, Camila Cabello ha approfondito ciò che i fan possono aspettarsi dal suo secondo album in studio. «Per la prima volta in questo album non è la mia immaginazione a parlare ma sono io a scrivere di cose che stanno accadendo in tempo reale. Ho catturato la mia essenza di ciò che sono adesso. Ci sono molte storie da raccontare questa volta».

Pkh8UtuejGw

Guarda qui il suo ultimo tweet



Share: