Camila Cabello canta "Can't Help Falling in Love" a Toronto | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Camila Cabello canta “Can’t Help Falling in Love” a Toronto

Camila Cabello ha cantato la sua personale cover di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Preasley. Ecco il video condiviso su Twitter

Camila Cabello ha cantato "Can't Help Falling in Love" a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in "Beautiful"
Camila Cabello ha cantato "Can't Help Falling in Love" a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in "Beautiful"

“Magia”. Camila Cabello ha usato solo una parola per descrivere un momento clamoroso dal suo live al Rogers Centre a Toronto, quando ha aperto il concerto di Taylor Swift.

La cantante di Never Be the Same si è esibita dedicando alla folla una cover del brano di Elvis Presley Can’t Help Falling in Love, come ogni serata del Reputation Stadium Tour.

Ma qualcosa in questa particolare occasione – con i riflettori del palcoscenico e i cellulari che scintillavano in tutto quello che sembrava essere uno stadio decisamente pieno – le ha fatto una pausa per farle dire una frase. «Toronto, è tutto mozzafiato». Poi ha consigliato al pubblico di «cantarla a chi amate».

Ecco il video della cover di Can’t Help Falling in Love di Camila Cabello

Emis Killa: ecco le date del suo tour "Estate 2019" Emis Killa: ecco le date del suo tour "Estate 2019"

Emis Killa: ecco le date del suo tour “Estate 2019”

EVENTI

Florence + The Machine: la prima volta live del brano per Game of Thrones Florence + The Machine: la prima volta live del brano per Game of Thrones

Florence + The Machine: la prima volta live del brano per Game of Thrones

FILM

Ron: continua il suo omaggio all'amico Lucio Dalla Ron: continua il suo omaggio all'amico Lucio Dalla

Ron: continua il suo omaggio all’amico Lucio Dalla

ITALIANA

Guarda il trailer del documentario "Homecoming" sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album "Lemonade" Guarda il trailer del documentario "Homecoming" sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album "Lemonade"

“Lemonade” di Beyoncé è finalmente disponibile in streaming

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup