La nuova versione di “Calma (Remix)” di Pedro Capó con Alicia Keys

È arrivata una nuova versione del brano “Calma (Remix)” di Pedro Capó e Farruko insieme ad Alicia Keys. Ecco il videoclip ufficiale
La nuova versione di Calma Remix di Pedro Capó e Farruko con Alicia Keys

La canzone di Pedro Capó e Farruko Calma (Remix) è ormai diventata super mainstream. Come? Con l’arrivo di una nuova versione con la superstar Alicia Keys che si è unita ai cantanti portoricani per un remix bilingue.

«Sentire che Alicia Keys ha amato la canzone e voleva unirsi a noi in Calma è stato un onore e una benedizione che trascende davvero quello che posso esprimere a parole», ha detto Pedro Capó a Billboard USA. «Quando abbiamo inizialmente scritto la canzone, volevamo condividere ciò che rende Porto Rico così speciale per noi».

Per la nuova versione di Calma, la Keys ha aggiunto una parte in inglese che descrive l’isola e, poi, si unisce al coro che canta in spagnolo, mentre Capó e Farruko mantengono i loro versi.

«[Alicia] è una delle artiste più talentuose al mondo ed è un’artista che ho rispettato per molto tempo. Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con lei, e grato per il suo arrivo a Puerto Rico», ha aggiunto.

La canzone è stata pubblicata oggi, venerdì 19 aprile, con un video musicale in cui Alicia Keys si gode le spiagge e il sound di Porto Rico con Capó e Farruko.

Guarda qui il video di Calma (Remix) di Pedro Capó e Farruko con Alicia Keys



Articolo Precedente
La Storia del Mondo è il nuovo singolo di Nek: ascoltalo qui

"La Storia del Mondo" è il nuovo singolo di Nek: ascoltalo qui

Articolo Successivo
In Questa Nostra Casa Nuova: ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

"In Questa Nostra Casa Nuova": ecco il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini

Articoli correlati
Total
9
Share