La concorrente di Amici 18 Giordana Angi pubblica l’EP “C A S A”

Mentre continua il suo percorso all’interno di Amici 2019, Giordana Angi lancia il suo primo EP, dal titolo “C A S A”. Ecco tutte le news
Giordana Angi: la concorrente di Amici pubblica l'EP C A S A
Alessandra Rabboni

È attualmente in gara nel talent show Amici 18, ma domani, venerdì 19 aprile, esce il suo primo EP, C A S A. Giordana Angi è senza dubbio una delle concorrenti più amate del talent show di Canale 5 e questa sua uscita (che anticipa i suoi compagni di viaggio) lo dimostra.

Il disco esce per Virgin Records (Universal Music Italia) e la title track sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 19 aprile.

La cantante italo-francese di venticinque anni (che attualmente è la più ascoltata su Spotify tra gli artisti in gara ad Amici) non è nuova nell’ambiente musicale. Infatti, negli scorsi anni, ha collaborato con alcuni colleghi. Punta di diamante della sua attività pre-Amici è senza dubbio la collaborazione con Tiziano Ferro: Giordana Angi ha firmato alcuni dei suoi successi.

All’interno di questo suo primo EP (produzione di Carlo Avarello) è presente anche una cover della hit di Stromae, Formidable.



La tracklist di C A S A di Giordana Angi

  1. Chiedo di Non Chiedere
  2. Casa
  3. Quante Volte ad Aspettarti
  4. Questa è Vita
  5. Ne Renonce Pas
  6. Ti Ho Creduto
  7. Formidable

Articolo Precedente
Tutte le date del Dove Gli Occhi Non Arrivano Summer Tour di Rkomi

Tutte le date del "Dove Gli Occhi Non Arrivano Summer Tour" di Rkomi

Articolo Successivo
Nel 2020 Zucchero farà dieci live all'Arena di Verona

Nel 2020 Zucchero farà dieci live all'Arena di Verona


Articoli correlati
Total
3
Share