Pop

La concorrente di Amici 18 Giordana Angi pubblica l’EP “C A S A”

Mentre continua il suo percorso all’interno di Amici 2019, Giordana Angi lancia il suo primo EP, dal titolo “C A S A”. Ecco tutte le news

Autore Billboard IT
  • Il18 Aprile 2019
La concorrente di Amici 18 Giordana Angi pubblica l’EP “C A S A”

Alessandra Rabboni

È attualmente in gara nel talent show Amici 18, ma domani, venerdì 19 aprile, esce il suo primo EP, C A S A. Giordana Angi è senza dubbio una delle concorrenti più amate del talent show di Canale 5 e questa sua uscita (che anticipa i suoi compagni di viaggio) lo dimostra.

Il disco esce per Virgin Records (Universal Music Italia) e la title track sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 19 aprile.


La cantante italo-francese di venticinque anni (che attualmente è la più ascoltata su Spotify tra gli artisti in gara ad Amici) non è nuova nell’ambiente musicale. Infatti, negli scorsi anni, ha collaborato con alcuni colleghi. Punta di diamante della sua attività pre-Amici è senza dubbio la collaborazione con Tiziano Ferro: Giordana Angi ha firmato alcuni dei suoi successi.

All’interno di questo suo primo EP (produzione di Carlo Avarello) è presente anche una cover della hit di Stromae, Formidable.




La tracklist di C A S A di Giordana Angi

  1. Chiedo di Non Chiedere
  2. Casa
  3. Quante Volte ad Aspettarti
  4. Questa è Vita
  5. Ne Renonce Pas
  6. Ti Ho Creduto
  7. Formidable
Share: