I fan sono impazziti per “Proof”, l’antologia in 3 CD pubblicata dai BTS

I fan hanno inondato i social network con messaggi d’affetto per la band
BTS
BTS, Courtesy of BIGHIT MUSIC*

I fan dei BTS sono decisamente in festa. Oggi, infatti, è uscita l’antologia Proof del gruppo e il videoclip di Yet to Come (The Most Beautiful Moment).


La raccolta, composta da tre dischi, è un viaggio indietro nel tempo attraverso quasi un decennio di brani selezionati dai BTS. Come ringraziamento speciale, le superstar del Kpop hanno pubblicato il singolo e il video di Yet to Come allo scoccare della mezzanotte.


I fan dei BTS li hanno così subito ringraziati a loro volta, inondando i social media di messaggi d’affetto per la band. Tutti piangono, ma sono sicuramente lacrime di goia.

La band ha rivelato man mano i brani che sarebbero stati contenuti nei tre dischi che fanno parte dell’antologia. Ad esempio, il terzo CD di Proof, composto da 14 brani, approfondisce il processo creativo dei BTS e contiene diverse demo delle loro canzoni. Così, ogni membro del gruppo ha una demo dedicata in questo terzo CD: RM con Young Forever, V con Spring Day, J-Hope con DNA. E ancora: Jin con Epiphany, Suga con Seesaw e Jungkook con Still With You. Anche il brano di Jimin con Suga, Tony Montana, è presente nel progetto.

Guarda il video ufficiae di Yet to Come dei BTS

I commenti dei fan su Twitter


Articolo Precedente
Moderat - intervista - foto di Birgit Kaulfuss - 1

Moderat live in Italia, Sascha Ring: «Avevo mille dubbi su "Bad Kingdom": gli altri mi hanno incoraggiato ed è nato il nostro pezzo più famoso»

Articolo Successivo
Donne - foto di Marten Bjork - Unsplash

Major, largo alle donne: le professioniste che stanno ridefinendo l’industria italiana

Articoli correlati

Total
8
Share