Pop

I BTS sono tornati con il loro nuovo singolo “Butter”

Il nuovo brano dei BTS è il secondo in lingua inglese, pubblicato dalla boyband star del K-pop dopo il successo di Dynamite

Autore Billboard US
  • Il21 Maggio 2021
I BTS sono tornati con il loro nuovo singolo “Butter”

I BTS hanno pubblicato una nuova versione del loro secondo singolo in inglese, uscito da una settimana e già da record

I BTS sono tornati con Butter, il loro nuovo singolo pubblicato oggi, venerdì 21 maggio. In un comunicato stampa, la boyband star del K-pop ha descritto Butter come un «brano dance pop pieno di fascino e carisma». Si tratta del secondo singolo in inglese dei BTS, dopo il loro primo successo #1 in Billboard Hot 100 Dynamite.

Il teaser ufficiale del singolo è uscito all’inizio di questa settimana e presenta un ritmo funky che ricorda Another One Bites the Dust dei Queen. «Siete pronti per questo…» hanno scritto i veterani del rock britannico in risposta al teaser, accompagnando il messaggio a una GIF di Freddie Mercury che canta la hit #1 della Hot 100 nel 1980.


I BTS porteranno per la prima volta live il loro nuovo singolo sul palco dei Billboard Music Awards, che andrà in onda in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles domenica 23 maggio, con Nick Jonas come ospite.

Share: