Pop

“Maps of the Soul: 7” è il nuovo album dei BTS in uscita a febbraio

Il seguito di “Maps of the Soul: Persona” dei BTS, le super-star del K-pop, è disponibile in pre-order da oggi mercoledì 8 gennaio

Autore Billboard US
  • Il8 Gennaio 2020
“Maps of the Soul: 7” è il nuovo album dei BTS in uscita a febbraio

Kevin Mazur/Getty Images for iHeartMedia

Il vostro regalo di Natale da parte dei BTS arriverà un po’ in ritardo. Le superstar del K-pop hanno annunciato martedì 7 gennaio che il loro prossimo album, Map of the Soul: 7, uscirà il 21 febbraio.

I pre-ordini per l’album sono iniziati oggi, mercoledì 8 gennaio. Il disco è il seguito del loro album Map of the Soul: Persona, uscito nell’aprile 2019.


«L’attesa rimane alta per la serie di album Map of the Soul. I fan di tutto il mondo sono ansiosi di scoprire come la storia proseguirà dalla puntata precedente, che esplorava il messaggio di trovare la gioia nell’amore e nel raggiungere il mondo che ci circonda» si legge in una dichiarazione del portavoce della band.

Inoltre, il gruppo ha pubblicato lo scorso 27 dicembre la settima puntata della serie di vlog di viaggio Golden Closet Film (G.C.F.), in cui i BTS si sono diretti in Finlandia per il loro “winter package”.


Il video è arrivato appena tre giorni dopo che Big Hit Entertainment ha messo i cuori in subbuglio con il tweet «Aprile 2020. Stay Tune», accompagnato dalle ombreggianti immagini dei sette membri della band sopra la parola “tour” riflessa in una pozzanghera d’acqua viola.



Share: