BTS: il gruppo ha annunciato tracklist e release date del nuovo album “Be”

Il prossimo progetto di inediti dei BTS vedrà la luce il 20 novembre e conterrà otto tracce, tra cui la pluripremiata Dynamite
BTS
BTS. Credit: Billboard/Peter Ash Lee

Per tutti coloro che impazziscono sia per Sfera Ebbasta che per il K-Pop ci sarà un gran da fare venerdì 20 novembre. Oltre all’atteso Famoso di $€, quel giorno uscirà anche Be, il nuovo disco dei BTS.

Un evento molto importante per il panorama musicale globale, dato che si tratta di una nuova prova non solo per un gruppo di punta del mercato asiatico, ma anche per un’affermata superpotenza musicale internazionale.

La tracklist di Be

La band sudcoreana ha annunciato nelle scorse ore sia la data d’uscita del disco che la tracklist. 8 i pezzi contenuti in Be, tra cui anche il più grande successo recente dei BTS, Dynamite, fra le hit più solide del 2020.

Il singolo, appena premiato agli MTV EMAs 2020 come Best Song, ha regnato in cima alla classifica Billboard Hot 100 per tre settimane. Il video dei BTS ha registrato inoltre il maggior numero di visualizzazioni in 24 ore nella storia di YouTube.

Proprio alla recente kermesse europea di MTV i BTS si sono confermati assoluti mattatori dell’anno, portandosi a casa ben 4 premi. Alla già citata Best Song si aggiungono Best Group, Best Virtual Live e Biggest Fans.

Ascolta Dynamite (Night Time Version) dei BTS

Articolo Precedente
Gio Evan - Glenn Miller - intervista

Gio Evan: «“Glenn Miller” è il mio modo per ringraziare questa vita improvvisata»

Articolo Successivo

M¥SS KETA: «Arriva il mio EP senza limiti, dove canto anche in greco antico»

Articoli correlati
Total
2
Share