Pop

BTS, tutto quello che sappiamo su “Butter” e i nuovi outfit della band

Per avvicinarsi all’uscita del singolo Butter, i BTS hanno postato su Instagram una foto con nuovi look eleganti e colorati

Autore Billboard US
  • Il10 Maggio 2021
BTS, tutto quello che sappiamo su “Butter” e i nuovi outfit della band

BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage

I BTS continuano a sciogliere i cuori dei fan in attesa del loro nuovo brano in inglese Butter, previsto per il 21 maggio.

Ieri la band coreana ha postato su Instagram una nuova immagine per anticiparlo e ha aggiunto come caption: “Group Teaser Photo 1”, dove appaiono decisamente eleganti nei loro completi colorati.


La scorsa settimana, l’etichetta Big Hit dei BTS aveva già rivelato due teaser audio per Butter. Nella prima clip si vedeva Jungkook che spalmava un panetto di burro su un pezzo di pane tostato, mentre nella seconda era protagonista un biondo e sicuro di sé RM che camminava guardando dritto in camera.

Prima ancora di questi teaser i BTS avevano condiviso un video di 60 minuti con un pezzettino di burro che si scioglieva su uno sfondo giallo.


In un precedente comunicato stampa, le K-pop star avevano già descritto Butter come “un brano dance pop ricco del carismatico fascino dei BTS”. Si tratta del secondo brano in lingua inglese del gruppo, e il follow-up della hit numero 1 della Billboard Hot 100 del 2020 Dynamite.

I BTS hanno già avuto enormi soddisfazioni quest’anno: sono stati designati brand ambassador per Louis Vuitton, sono comparsi in uno spot per la festa della mamma di Samsung e hanno lanciato il loro meal personale con McDonald’s.

Share: