Pop

BTS, battuto il record giornaliero di views. Guarda il video da Colbert

Hanno superato se stessi: i BTS stra-vincono sulle piattaforme streaming con il nuovo singolo Butter. Ieri ospiti del Late Night Show

Autore Billboard US
  • Il26 Maggio 2021
BTS, battuto il record giornaliero di views. Guarda il video da Colbert

I BTS hanno pubblicato una nuova versione del loro secondo singolo in inglese, uscito da una settimana e già da record

Tutto va meglio con un po’ di burro. Basta chiederlo ad ARMY, l’esercito di fan dei BTS. Il nuovo singolo dei BTS Butter sta andando alla grande sulle piattaforme di streaming, battendo i record di stream giornalieri su Spotify e YouTube, e pure in radio passa parecchio.

Ieri sera, RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin V e Jung Kook sono comparsi al Late Show di Stephen Colbert per una performance della loro nuova hit. Dopo quelle di Dynamite e Life Goes On, entrambe in cima alla classifica Billboard Hot 100 nel 2020.


Le superstar del K-pop hanno dato il meglio di sé in una grande sala da ballo, allestita con lussuosi lampadari e decorazioni art decor, e con una pioggia di glitter dorati.

Secondo i dati forniti da YouTube, il video di Butter ha stabilito un nuovo record assoluto con 108,2 milioni di views in 24 ore, battendo il precedente record della band di 101,1 milioni di views per la loro prima canzone in lingua inglese, Dynamite. E con più di 20,9 milioni di stream globali, Butter ha superato anche il più grande numero di stream giornalieri per una canzone nella storia di Spotify.


I BTS hanno anche presentato Butter domenica scorsa ai Billboard Music Awards 2021, dove hanno ottenuto diversi trofei.

Share: