BTS, finalmente fuori il nuovo singolo “Permission To Dance”

Co-scritto insieme a Ed Sheeran, il singolo fa parte di un mini album insieme alla hit “Butter” e alle strumentali dei due brani. E c’è anche un video
BTS-방탄소년단-Permission-to-Dance-screenshot-2021-billboard-1548-1625588596-compressed
BTS, un frame di Permission To Dance

I BTS non hanno di certo bisogno di un permesso per ballare: Permission To Dance è l’ultimo singolo della boyband del K-Pop più famosa del mondo ed esce proprio oggi, venerdì 9 luglio.

Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa e l’entusiasmo per l’arrivo della nuova canzone era già alle stelle: co-scritta insieme alla superstar inglese Ed Sheeran, Permission To Dance fa parte del preannunciato mini album dei BTS in uscita sempre oggi, che contiene il singolo Butter (per la sesta settimana in cima alla Billboard Hot 100) e le versioni strumentali dei due brani.

Non è tutto, i BTS presenteranno il nuovo singolo al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ospiti dello show per ben due serata, il 13 e 14 luglio.

Oltre ai BTS e Ed Sheeran, fra i crediti del nuovo brano ci sono anche il cantante degli Snow Patrol Johnny McDaid, il producer britannico Steve Mac, e la co-sceneggiatrice di Butter, Jenna Andrews.

Il brano è accompagnato da un video pubblicato poche ore fa su YouTube, che immortala i protagonisti in un moderno look da cowboy, mentre ballano in mezzo al deserto. Non ci vorrà molto per contagiare anche tutte le altre comparse, che al ritmo di Permission To Dance si scatenano nei luoghi più inaspettati.

Ascolta Permission To Dance dei BTS

Articolo Precedente
Pablo America / Gerardo Pulli

Pablo America ha rivelato la sua identità: è Gerardo Pulli

Articolo Successivo
Foo Fighters

I Foo Fighters celebrano il ritorno della musica in un Madison Square Garden a piena capienza


Articoli correlati
Leggi di più

Otis Redding: in memoria del Signor Commozione

Nell'autunno 1967 Otis Redding fece delle registrazioni che non diventarono mai un album: il 10 dicembre l’artista statunitense morì in un incidente aereo. Oggi quei nastri rivivono nel disco "Dock of the Bay Sessions", in uscita per Rhino
Total
35
Share