Ieri  l’account Twitter ufficiale del gruppo coreano dei BTS ha avvisato i fan del titolo della loro prossima uscita, ad agosto. Love Yourself: Answer è il terzo album della serie (da record) Love Yourself. Questo progetto arriva dopo Love Yourself: Her dello scorso anno e dopo l’ultimo Love Yourself: Tear.

Answer, il loro primo album da quando hanno fatto la storia nella classifica Billboard 200 con Tear, sarà pubblicato il prossimo 24 agosto. I pre-ordini iniziano il 18 luglio.

In questo momento sono noti ben pochi dettagli. I BTS hanno condiviso le informazioni con il loro “esercito” tramite un post caricato sul blog destinato solamente ai propri fan, noto all’interno del mondo K-pop come “fan cafe”.

Senza una tracklist, non possiamo sapere quanti nuovi contenuti saranno presenti in Answer, sebbene sia stato segnalato che Answer sarà un’entità ben separata da Tear. In passato, il gruppo ha rilasciato versioni estese di album, come The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever del 2016, nel quale sono state pubblicate tutte le canzoni originariamente rilasciate nel precedente The Most Beautiful Moment in Life, Pt. 1 e Pt. 2. L’etichetta dei BTS, la Big Hit Entertainment, non ha ancora chiarito cosa ci sarà all’interno di Answer.

Guarda qui il video di DNA dei BTS