Connect with us

POP

I BTS hanno cantato “Boy With Luv” all’HomeFest di James Corden

In collegamento dalla Corea del Sud, i sette artisti dei BTS hanno partecipato alla speciale serata benefica del The Late Late Late Show

BTS
Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Direttamente dalla Corea del Sud, i BTS si sono uniti all’evento speciale HomeFest del The Late Late Show ieri, 30 marzo. E hanno pure eseguito la loro hit Boy With Luv.

Gli hitmaker di Seoul sono apparsi nell’evento benefico dello show della CBS dopo le esibizioni e le apparizioni di artisti del calibro di John Legend e Will Ferrell. Ma ci sono stati anche il nostro Andrea Bocelli, Dua Lipa, David Blaine e Billie Eilish.

Dopo aver salutato l’host James Corden e aver condiviso alcuni messaggi molto carini con il pubblico e con le persone di tutto il mondo collegate, i sette membri dei BTS che stanno trascorrendo insieme questo periodo di isolamento – hanno eseguito il loro singolo del 2019 dalla loro sala prove. Boy With Luv è stata pubblicata infatti il 12 aprile 2019 come seconda traccia del sesto EP del gruppo. E nella sua versione in studio vede la presenza di Halsey.

«ARMY, state tutti bene?», ha chiesto V in coreano. Di fianco a lui c’era RM che ha imitato gli applausi (mancanti) del pubblico. «Ci mancate. Speriamo di vedervi presto».

«In un momento in cui il distanziamento sociale è cruciale, siamo così grati di poterci connettere da qui», ha aggiunto RM. «Può sembrare che siamo isolati, ma siamo ancora connessi attraverso le nostre esperienze condivise, il nostro coraggio e le nostre risate».

Beyoncé ha cantato alla festa prenuziale di due miliardari in India Beyoncé ha cantato alla festa prenuziale di due miliardari in India

Oggi è il Blackout Tuesday: la musica si ferma dopo la morte di Floyd

NEWS

Jay-Z Jay-Z

Jay-Z: «Giustizia per Floyd è solo il primo passo per guarire gli Stati Uniti»

NEWS

Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida

Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida

NEWS

Perturbazione - intervista - disamore Perturbazione - intervista - disamore

Dall’innamoramento al “(dis)amore”: i Perturbazione raccontano la parabola delle relazioni

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup