BTS: “Boy With Luv” supera il miliardo di view su YouTube

La collaborazione firmata da Halsey e BTS a soli 18 mesi di distanza dall’uscita ha sfondato la barriera più ambita dai contenuti video
BTS
BTS. Credit: Billboard/Peter Ash Lee

Chiaramente, le persone sono ancora fortemente legate a Boy With Luv, perché il video musicale di grandissimo successo targato BTS e Halsey ha ufficialmente superato la barriera del miliardo di visualizzazioni.

Ieri YouTube ha confermato ufficialmente che la colossale hit crossover K-pop si era unita all’elitario Billion Views Club accanto a video come I Will Always Love You di Whitney Houston e Fancy di Iggy Azalea con Charli XCX.

A diciotto mesi dalla sua prima di aprile 2019, il video di Boy With Luv si colloca ancora tra i primi cinque debutti di 24 ore in tutta la storia di Youtube, superati solo da How You Like That di Blackpink e da Ice Cream assistita da Selena Gomez, nonché da Dynamite dei BTS, che detiene il primo posto con un enorme 101,1 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore.

Boy With Luv divenne anche il singolo più in alto in classifica della boy band al momento della sua uscita, raggiungendo il N. 8 on the Hot 100.

Nel frattempo, la ballata definitiva di Houston dal film 1992 The Bodyguard diventa solo il quarto video degli anni ’90 ad aver raggiunto la pietra miliare di sette cifre sulla piattaforma. 

Articolo Precedente

Izi ci presenta il nuovo album: «"Riot" è la mia rivolta creativa»

Articolo Successivo

Mameli presenta l'album d'esordio: «Con “Amarcord” mi metto a nudo»

Articoli correlati
Total
1
Share