I BTS la fanno da padroni ai Billboard Music Awards: le reazioni dei fan

Fra i protagonisti assoluti dei BBMAs 2021, la band superstar del K-pop si è portata a casa parecchi premi e si è esibita per la gioia della community
BTS - Billboard Music Awards 2021 - foto di Getty Images
I BTS ai Billboard Music Awards 2021 (foto via Getty Images)

I BTS e la loro ARMY sono davvero una forza irrefrenabile. Le superstar K-pop hanno pubblicato il singolo Butter la settimana scorsa, subito infrangendo nuovi record. Infatti Butter ha collezionato oltre 20.9 milioni di stream su Spotify in appena 24 ore, segnando un nuovo record di ascolti nel primo giorno di pubblicazione di un brano su quella piattaforma.

I ragazzi hanno anche superato il loro stesso record di più alte visualizzazioni su YouTube nelle prime 24 ore dalla pubblicazione di un video, con 113 milioni di views. Il settetto ha portato la propria formula vincente ai Billboard Music Awards di domenica sera, dove ha fatto la prima performance televisiva di Butter e si sono portati a casa anche un bel po’ di premi, fra cui Top Duo/Group, Top Song Sales Artist e Top Social Artist (quest’ultimo su voto del pubblico).

Ovviamente, la ARMY (la community dei fan dei BTS) si è gonfiata di gioia per tutti questi avvenimenti. E i fan hanno condiviso il loro supporto online con meme e post che hanno reso i BTS uno degli argomenti “trending” sui social media fino a notte fonda. Ecco qui sotto alcune delle migliori reazioni.

Le reazioni alla partecipazione dei BTS ai BBMAs

Articolo Precedente
Nick Jonas - Billboard Music Awards - foto di Ruvan Afanador - Nick Jonas fotografato l'11 aprile 2019 ai Fox Studios a Los Angeles

Billboard Music Awards, conduce Nick Jonas: «Non vedo l’ora di guardare i BTS»

Articolo Successivo
Digital Music Forum 2021

Digital Music Forum torna venerdì 28 maggio in versione online


Articoli correlati
Total
96
Share