I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio

Bruno Mars ha pubblicato su Twitter una criptica foto in quello che sembra essere uno studio di registrazione. Starà lavorando a della nuova musica?
I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio
Kai Z Feng

Sembra che Bruno Mars stia preparando una nuova magia! La star ha condiviso su Twitter, mercoledì 16 ottobre, uno scatto criptico da quello che sembra essere uno studio di registrazione.

L’immagine mostra Mars con le sue classiche sneakers Vans bianche e nere appoggiate a una sedia davanti a un tavolo con delle tastiere. La star ha scelto di non offrire alcun contesto con la sua didascalia, semplicemente twittando l’emoji di una bevanda tropicale accanto all’immagine. «OMG IS BM4 ON THE WAY», ha ipotizzato un fan. «Sì!!!!! Farà nuova musica!!! Non vedo l’ora di sentirla!!» ha scritto un altro.

Se l’artista fosse davvero tornato in studio, questo segnerebbe il suo ritorno da solista dall’album 24K Magic del 2016. Con questo disco l’artista ha spiazzato i Grammy Awards 2018, trionfando nelle categorie Album of the year, Record of the Year e Song of the Year (per That’s What I Like).

Di recente Bruno Mars ha collaborato con Cardi B in Please Me e con Ed Sheeran e Chris Stapleton in Blow, secondo singolo di No.6 Collaborations Project.



Articolo Precedente
I CNCO hanno vinto due premi al Latin AMAs

I CNCO hanno vinto due premi ai Latin AMAs

Articolo Successivo
Lady Gaga è caduta dal palco durante il suo show a Las Vegas

Lady Gaga è caduta dal palco durante il suo show a Las Vegas


Articoli correlati
I 9 video più discussi di Madonna da Papa Don't Preach all'ultimo God Control
Leggi di più

I 9 videoclip più controversi di Madonna

Da "Papa Don't Preach" all'ultimo singolo "God Control" (contenuto nel disco "Madame X", che ha debuttato alla #1 della Billboard 200). Ma anche "American Life" e "Justify My Love". Ecco tutte le volte in cui Madonna ha usato i suoi videoclip per lanciare messaggi forti e spesso scomodi
Total
44
Share