Eventi

Britney Spears non si ricorda il nome della città in cui sta cantando: il video

Durante un suo live al Brighton Pride, Britney Spears si è completamente dimenticata in quale città stesse cantando. La gaffe ha divertito i fan presenti

Autore Billboard US
  • Il7 Agosto 2018
Britney Spears non si ricorda il nome della città in cui sta cantando: il video

Britney Spears si è dimenticata il luogo in cui stava cantando: il video epico

Quando sei una superstar di successo come Britney Spears, è facile confondersi su dove ti trovi in un preciso momento. L’icona del pop è stata in tournée in tutto il mondo per decenni durante la sua carriera, cantando le sue canzoni di successo al pubblico di fan adoranti.



La Spears è salita sul palco del Brighton Pride a Preston Park questo fine settimana per stare vicina ai suoi fan LGBTQ con il tour del suo show di Las Vegas Piece of Me. Ma la cantante ha completamente dimenticato dove si trovasse in quel momento.


In un video pubblicato su Twitter, si vede la Spears mentre si rivolge a uno dei suoi ballerini, chiedendo a gran voce «Dove siamo?». Una volta informata, si è voltata rapidamente e ha gridato «What’s up, Brighton Pride?».

I fan dell’icona non si sono offesi per il momento, ma invece lo hanno usato come esempio del perché la cantante di Gimme More rimane un’icona pop amatissima ancora oggi.


Alcune reazioni dei fan di Britney Spears

Share: