Briga è tornato: il nuovo singolo è “Che Cosa Ci Siamo Fatti”

“Che Cosa Ci Siamo Fatti” di Briga anticipa l’omonimo disco che uscirà il prossimo 1° giugno per Honiro Label/Sony Music. Ascolta qui il brano dell’artista romano
Briga: un particolare della cover di Che Cosa Ci Siamo Fatti
Briga: un particolare della cover di “Che Cosa Ci Siamo Fatti”

«Il brano si interroga delle storie d’amore della nostra generazione piegate molto spesso dal forte senso di dislocazione personale e dalla difficoltà di trovare un posto nel mondo e un ruolo nella società. Molto spesso ci si aggrappa ad un’altra persona, idealizzandola, e finendo col farsi del male a vicenda». Briga spiega così il suo nuovo singolo Che Cosa Ci Siamo Fattinegli store digitali e in radio da venerdì 18 maggio.


Il brano segna un cambiamento nel percorso artistico dell’artista che ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria de Filippi e anticipa l’omonimo disco, che uscirà il prossimo 1° giugno per Honiro Label/Sony Music. La maturità artistica delle tracce di Che Cosa Ci Siamo Fatti è un dato di cui prendere atto: è l’immersione completa nel mondo personale di Briga. È la volontà di raccontare una generazione che spesso si trova senza punti di riferimento, ma che vuole continuare a cercare. Non senza malinconia.


Ascolta qui Che Cosa Ci Siamo Fatti di Briga


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Karen Gibson and The Kingdom Choir

Royal Wedding: Karen Gibson and the Kingdom Choir cantano "Stand By Me"

Articolo Successivo
Liam Payne ha pubblicato il suo primo EP First Time

Liam Payne parla di un'eventuale reunion con i One Direction

Articoli correlati

Total
1
Share