Lady Gaga ha emozionato il suo pubblico a Las Vegas sabato 26 gennaio, quando ha portato sul palco con sé Bradley Cooper. I due hanno eseguito il loro premiatissimo duetto di A Star is Born, Shallow.

Lady Gaga si sta attualmente esibendo al Park MGM di Las Vegas per le sue due residency (Enigma e Jazz & Piano). Bradley Cooper è uscito dal backstage per abbracciare la sua co-protagonista e ha afferrato lo sgabello accanto al microfono. Gaga si è inginocchiata ai suoi piedi, sbalordita, e alla fine si è diretta verso il piano per cantare il brano con lui.

La pop star ha suonato Shallow durante il suo show Enigma a dicembre, ma questa è la prima volta che lei ha duettato dal vivo con Cooper dopo l’uscita del film.

Shallow ha ricevuto una nomination agli Oscar 2019 come miglior canzone originale. Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati nominati rispettivamente come miglior attrice e miglior attore. Il film ha già collezionato vittorie ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards per la migliore canzone.

Guarda qui il duetto live di Lady Gaga e Bradley Cooper in Shallow