Lady Gaga duetta a sorpresa con Bradley Cooper a Las Vegas: il video

Durante la sua residency a Las Vegas, Lady Gaga ha ospitato sul palco Bradley Cooper per un duetto su “Shallow”. Ecco il video dell’emozionante performance
Lady Gaga duetta a sorpresa con Bradley Cooper a Las Vegas: il video
Lady Gaga duetta a sorpresa con Bradley Cooper a Las Vegas: il video

Lady Gaga ha emozionato il suo pubblico a Las Vegas sabato 26 gennaio, quando ha portato sul palco con sé Bradley Cooper. I due hanno eseguito il loro premiatissimo duetto di A Star is Born, Shallow.

Puglia Sounds Plus

Lady Gaga si sta attualmente esibendo al Park MGM di Las Vegas per le sue due residency (Enigma e Jazz & Piano). Bradley Cooper è uscito dal backstage per abbracciare la sua co-protagonista e ha afferrato lo sgabello accanto al microfono. Gaga si è inginocchiata ai suoi piedi, sbalordita, e alla fine si è diretta verso il piano per cantare il brano con lui.


La pop star ha suonato Shallow durante il suo show Enigma a dicembre, ma questa è la prima volta che lei ha duettato dal vivo con Cooper dopo l’uscita del film.

Shallow ha ricevuto una nomination agli Oscar 2019 come miglior canzone originale. Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati nominati rispettivamente come miglior attrice e miglior attore. Il film ha già collezionato vittorie ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards per la migliore canzone.

Guarda qui il duetto live di Lady Gaga e Bradley Cooper in Shallow



Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Brass Against - 1

Un gruppo di ottoni può essere metal? Sì: ecco i Brass Against

Articolo Successivo
Ariana Grande pubblica un nuovo album l'8 febbraio: la tracklist

Ariana Grande pubblica un nuovo album l'8 febbraio: la tracklist

Articoli correlati
Taylor Swift: il nuovo album è Lover (e intanto esce un nuovo brano)
Leggi di più

Taylor Swift: il nuovo album è “Lover” (e intanto esce un altro brano)

Che bel momento per i fan di Taylor Swift. Il suo nuovo album di inediti si chiamerà "Lover" e uscirà il prossimo 23 agosto. Intanto, però, TayTay ha pubblicato il suo nuovo singolo "You Need to Calm Down", nel quale - tra le altre cose - si schiera ancora una volta contro gli haters. «Si possono guardare tutte le cose con uno sguardo decisamente romantico». Parola di Taylor Swift

Total
2
Share