Boomdabash feat. Loredana Bertè: ecco il singolo “Non Ti Dico No”

Apparentemente una strana accoppiata: loro gruppo reggae salentino, lei figura storica della canzone italiana. Eppure i Boomdabash e Loredana Bertè qualcosa in comune ce l’hanno, e lo dimostrano con il singolo “Non Ti Dico No”

Apparentemente una strana accoppiata: loro gruppo reggae salentino, lei figura storica della canzone italiana. Eppure i Boomdabash e Loredana Bertè qualcosa in comune ce l’hanno, se si pensa che il reggae fu “sdoganato” nel nostro paese anche grazie a una hit come E la Luna Bussò della Bertè. In nome di questa comune passione, i due mondi hanno unito le forze per dare vita al singolo Non Ti Dico No, in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming a partire da oggi, venerdì 4 maggio.


Non Ti Dico No, prodotto da Takagi e Ketra, anticipa i nuovi lavori discografici di entrambi gli artisti: l’album dei Boomdabash uscirà il 15 giugno mentre quello di Loredana Bertè arriverà in autunno.


Guarda il video di Non Ti Dico No




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Slava

Slava: dall'Ucraina alla collaborazione con Ensi - Intervista

Articolo Successivo

Intervista a Mavi Phoenix, la "Giovane Profeta" austriaca fra rap e pop

Articoli correlati
Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»
Leggi di più

Camila Cabello: «Sento la mia anima nei miei nuovi brani»

«Sono davvero, davvero grata di poter fare questo: è così difficile e può essere così spaventoso tirare fuori tutte le tue insicurezze e paure. Ma... è la mia vita fare tutto ciò. È l'esperienza umana. Disordinata e bellissima». Con queste parole Camila Cabello ha parlato dei suoi nuovi brani, in arrivo prossimamente. L'attesa sul seguito di "Camila" del 2018 è già grandissima tra i fan...

Total
25
Share