Connect with us

POP

La figlia di Beyoncé e Jay-Z è entrata nella Hot 100 a soli 7 anni

La figlia di Beyoncé e Jay-Z, Blue Ivy Carter, è entrata per la sua prima volta nella Hot 100 di Billboard con il pezzo “Brown Skin Girl”

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, è entrata nella Hot 100 a soli 7 anni
Michele Crowe/CBS via Getty Images

A soli sette anni, la figlia primogenita di Beyoncé e JAY-Z, Blue Ivy Carter, è ufficialmente entrata nella Billboard Hot 100.

Brown Skin Girl di Beyoncé, Saint Jhn e Wizkid, con Blue Ivy Carter, ha debuttato alla #76 della Hot 100 (data 3 agosto), portando la bambina alla sua prima entrata in Hot 100.

La traccia appare nell’album ispirato al Re Leone di Beyoncé, The Lion King: The Gift, che ha debuttato alla #2 della Billboard 200 con 54mila unità di album equivalenti guadagnate nella settimana terminata il 25 luglio (i dati sono di Nielsen Music).

La superstar in erba si è unita ai suoi genitori per lasciare il segno nella classifica che ha più di 60 anni. Beyoncé ha 63 entrate da solista nella Hot 100 (è la quarta donna con più pezzi in Hot 100, dopo Nicki Minaj, Taylor Swift e Aretha Franklin). Oltre a 14 ingressi in Hot 100 come membro delle Destiny’s Child e 5 come “The Carters”. Di questi 82 successi combinati, ha raggiunto la #1 per ben 10 volte (6 da solista e 4 con le Destiny’s Child).

JAY-Z, invece, ha 100 entrate da solista nella Hot 100 (è il quinto tra tutti i solisti dopo Drake, Lil Wayne, Elvis Presley e Nicky Minaj), ai quali se ne aggiungono 5 come “The Carters”. Ha raggiunto la #1 per ben 4 volte.

Ascolta qui Brown Skin Girl



Guarda il trailer del documentario Homecoming sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album Lemonade Guarda il trailer del documentario Homecoming sull'esibizione di Beyoncé al Coachella. Beyoncé ha pubblicato sui servizi di streaming l'album Lemonade

Beyoncé ritira l’Humanitarian Award ai BET 2020 e invita tutti a votare

NEWS

Jay-Z Jay-Z

Jay-Z: «Giustizia per Floyd è solo il primo passo per guarire gli Stati Uniti»

NEWS

Tekashi 6ix9ine Tekashi 6ix9ine

6ix9ine accusa Billboard USA: tutta la verità sulla #1 della Hot 100

NEWS

Jay-Z, Blue Ivy e Beyonce durante la cerimonia dei Grammy nel 2018, Kevin Mazur/Getty Images for NARAS Jay-Z, Blue Ivy e Beyonce durante la cerimonia dei Grammy nel 2018, Kevin Mazur/Getty Images for NARAS

Blue Ivy Carter balla alla grande su un brano di Beyoncé. Tale madre…

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup