È uscita “Bloom” di Troye Sivan: ascoltala qui

Troye Sivan ha pubblicato la sua canzone “Bloom”, che dovrebbe anticipare l’uscita del suo nuovo album di inediti. Tutte le news
Troye Sivan ha pubblicato il suo nuovo brano Animal
Troye Sivan

Troye Sivan ha pubblicato un nuovo brano, contenuto nel suo album di prossima uscita.

L’artista di musica pop elettronica nato in Australia e cresciuto in Sud Africa ha pubblicato Bloom, brano che segue My My My! e The Good Side e contenuto nel suo secondo album (i dettagli dell’uscita saranno resi noti a breve).

«Questa è la stagione perfetta/Sì, andiamo a farlo stavolta/Stiamo ballando con gli alberi e ho aspettato tutta la mia vita», canta Sivan in questo pezzo.

Prodotto da Oscar Holter, Bloom è entrata nei trend subito dopo la sua uscita, a mezzanotte, lo scorso venerdì.

L’album di prossima uscita di Sivan segue Blue Neighborhood, che ha raggiunto la #7 nella classifica Billboard 200 nel 2015 e la #6 nella classifica ARIA Album nella sua nativa Australia. Il debutto di Sivan ha dato il via al suo grande successo Youth, che ha raggiunto la #23 nella Billboard Hot 100. La canzone è salita anche alla #1 della classifica Dance Club Songs e ha vinto un paio di ARIA Awards l’anno successivo (come “Canzone dell’anno” e “Miglior video”).

Blue Neighborhood è stato preceduto da due EP, TRXYE e Wild: entrambi hanno raggiunto la #5 della Billboard 200. Wild ha anche raggiunto la #5 nel Regno Unito.

Bloom è accompagnato da un lyric video, animato da Jason Ebeyer. Eccolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Solomun +1

Solomun +1: ecco la line up dell'evento a Ibiza

Articolo Successivo

Tutto pronto per Distretto 38, a Trento e Rovereto dal 16 al 20 maggio


Articoli correlati
Total
1
Share