Blanco, esce il 3 giugno il nuovo singolo “Nostalgia”

Prodotto dal fidato Michelangelo, è il primo singolo del cantante dalla pubblicazione del suo album di debutto
Blanco
Blanco, foto di Roberto Graziano Moro

Blanco è pronto a tornare. Dopo il successo di Blu Celeste, il suo album di debutto, e del suo tour ancora in corso, completamente sold out, Riccardo Fabbriconi pubblicherà venerdì, 3 giugno, il suo nuovo singolo, Nostalgia. Il brano uscirà per Island Records/Universal Music Italia.


Nostalgia, prodotto come sempre dal fidato Michelangelo, sarà il primo singolo dopo l’uscita del suo debut album, della partecipazione e vittoria a Sanremo e di Eurovision, sempre insieme a Mahmood. Questo brano dovrebbe dimostrare, ancora una volta, come Blanco riesca “a immortalare il caos disordinato e contradditorio dell’amore”.


Il successo inarrestabile di Blanco

Blanco, classe 2003, in poco più di un anno ha totalizzato oltre 1 miliardo di stream sulle piattaforme digitali. Inoltre, ha collezionato (per il momento) 38 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Il suo primo album, Blu Celeste, è certificato quintuplo disco di platino.

Il suo brano sanremese in coppia con Mahmood, Brividi, è stato certificato quadruplo disco di platino. Ma non solo. Perché il signolo ha conquistato per dieci settimane consecutive la prima posizione della classifica FIMI/Gkf dei singoli più venduti in Italia.

Come detto, il tour del cantante è completamente sold out.


Articolo Precedente
Nameless - programma

Nameless Festival: al via domani l’ottava edizione, ecco il programma completo

Articolo Successivo
Iosonuncane

Iosonouncane, dal Mi Ami al Primavera Sound: «Il concerto è un evento fatto dalle persone, non scattandosi dei selfie»

Articoli correlati

Total
2
Share