Pop

Le Blackpink annunciano l’arrivo del video di “Ready for Love”

Il gruppo ha condiviso la notizia sui social media, pubblicando un poster teaser in occasione dell’uscita

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2022
Le Blackpink annunciano l’arrivo del video di “Ready for Love”

Blackpink (foto di YG Entertainment)

Il video musicale di Ready for Love delle Blackpink è in arrivo. Ieri, domenica 24 luglio, le Blackpink hanno cantato il brano, fino a quel momento inedito, durante “The Virtual”, il primo concerto in-game di PUBG Mobile. Al termine dell’esibizione, il gruppo ha annunciato che il video della canzone uscirà questo venerdì, 29 luglio. La pubblicazione è attesa per le 12 orario della costa est americana, ovvero le 18 italiane.

Il gruppo ha condiviso la notizia sui social media, dove ha pubblicato un poster teaser per Ready to Love.



A luglio, la YG Entertainment, tra le più importanti agenzie musicali sudcoreane, ha rilasciato una dichiarazione riguardo al gruppo. Ha annunciato che il quartetto – Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa – è nelle “fasi finali della registrazione di un nuovo album”. La dichiarazione faceva anche sapere che la nuova musica delle Blackpink arriverà in agosto insieme a “un progetto continuo su larga scala che si estenderà fino alla seconda metà dell’anno”.

Dopo l’uscita del nuovo album, le 4 artiste “daranno il via a quello che sarà il più grande tour mondiale nella storia di una girlband del K-pop entro la fine dell’anno“.


Guarda il poster teaser di Ready for Love delle Blackpink qui sotto.

Share: