Pop

Le Blackpink sono “Ready for Love”: guarda il video del nuovo singolo

Poche settimane fa la girl band coreana aveva annunciato l’arrivo di nuova musica e un successivo tour mondiale

Autore Billboard US
  • Il29 Luglio 2022
Le Blackpink sono “Ready for Love”: guarda il video del nuovo singolo

Blackpink (foto di YG Entertainment)

Il ritorno ufficiale delle Blackpink è imminente. Per scaldare i motori, la girl band K-pop ha finalmente pubblicato oggi (venerdì 29 luglio) il videoclip per il loro nuovo singolo Ready for Love.

Le Blackpink avevano svelato il nuovo brano nel corso di un concerto virtuale (chiamato appunto “The Virtual”) per il videogioco PUGB Mobile. Le quattro cantanti – Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé – si sono esibite con un medley di loro hit tramite avatar virtuali. I fan ebbero un primo assaggio di Ready for Love nel 2020 con il docufilm Light Up the Sky, in cui il gruppo registra la traccia durante una sessione in studio.


Se vi siete persi il live, niente paura: l’evento sarà riproposto oggi e domani in Nord e Sud America e il 30 e 31 luglio nel resto del mondo. I giocatori hanno anche la possibilità di ottenere gli outfit sfoggiati dalle versioni virtuali delle Blackpink.

Ready for Love arriva a ridosso del grande ritorno delle Blackpink annunciato per agosto. La loro casa discografica, YG Entertainment, a inizio luglio aveva comunicato che il gruppo è “alle fasi finali di registrazione di un nuovo album”. Nuova musica delle star del K-pop è attesa per il mese di agosto, insieme a “un progetto su larga scala che si estenderà nel corso della seconda metà dell’anno”.


Guarda il video di Ready for Love delle Blackpink

Share: